LA GEMMA-LOGO
Per la manutenzione del tuo giardino
 chiama il +39 348 2689078

Lavori con corda

Servizi di abbattimento alberi a Mele, in provincia di Genova

Il personale altamente qualificato di La Gemma, a Mele, dispone di tutte le certificazioni necessarie per l'abbattimento di alberi e saprà consigliarti sulle procedure burocratiche da seguire per un servizio completo e nel rispetto delle norme vigenti in materia. La ditta opera con una grande competenza nell'abbattimento di alberi ed esegue lavori in corda in totale sicurezza offrendoti un servizio di emergenza h24 per i casi più a rischio. La Gemma si occupa della manutenzione e della potatura di piante di ogni dimensione grazie anche all'ausilio di corde e imbraghi per la messa in atto della potatura con il metodo del tree climbing.

Lavori con corda per abbattimenti controllati e potature

La Gemma è attiva da diversi anni nel settore dell'arboricoltura e ti mette a disposizione un servizio efficiente e a norma di legge sia per le potature di alberi ad alto fusto o da frutta che per gli abbattimenti di alberi controllati. La ditta è inoltre specializzata nella fornitura e messa a dimora di alberi, nel trattamento per lo sviluppo delle radici con prodotti biostimolanti, nella costruzione di barriere per la protezione delle radici nei cantieri e molto altro. Il personale opera con un costante aggiornamento in materia di abbattimento controllato, potatura e giardinaggio. 

Piantumazione di piante ornamentali e alberi

La Gemma opera sia nel settore dell'abbattimento alberi e delle potature sia nella manutenzione giardini ed è specializzata nella piantumazione di piante ornamentali, siepi, alberi, aiuole, pergole, rampicanti e molto altro. La ditta dispone di attrezzature all'avanguardia per la manutenzione di alberi e giardini e può inoltre effettuare un servizio di reperimento di piante particolari o esotiche venendo incontro alle tue esigenze e aiutandoti a realizzare il giardino che hai sempre sognato.
Chiama per richiedere il servizio di abbattimento alberi pericolosi 
Share by: